Back to Top

Dr. Enrico La Pergola

Titolare, Presidente e Amministratore delegato

Matematico, nasce come docente di matematica ma già giovanissimo si occupa di Assicurazioni a tutto campo e dopo un percorso ricco di esperienze con primarie Compagnie italiane ed estere fonda nel 1994 Assiprofessional s.r.l. con l’attuale mandato HELVETIA ASSICURAZIONI.
Sviluppa la sua attività non solo in Agenzia ma su tutto il territorio nazionale come consulente formatore e consulente strategico delle più importanti Compagnie italiane, europee e americane; oggi anche docente della SDA Bocconi in Tecnica assicurativa e WELFARE è in grado di fornire una consulenza di spessore sia in ambito assicurativo che finanziario.

Tel: +39 348 9341732

Email: enrico@assiprofessional.it

Dr. Alberto Sartorio

Contitolare ed Amministratore delegato

Laureato brillantemente in economia e commercio sceglie subito il mondo delle Assicurazioni con un breve periodo di permanenza in RAS per poi seguire nel 1994 le orme del suo professore di matematica finanziaria in Assiprofessional s.r.l.
Preciso, rigoroso, pacato, competente su ogni tipologia di rischio ha sviluppato con intelligenza e buona capacità comunicativa il business in Novara e nel territorio della nostra Agenzia di Ghemme che gestisce in autonomia.
Oggi perfettamente inserito nel tessuto di Assiprofessional s.r.l. è elemento essenziale per la gestione, la amministrazione e la conduzione dell’Agenzia.

Tel: +39 335 5924570

Email: alberto@assiprofessional.it

Geom. Stefano Gosparini

Consulente assicurativo

Giovane brillante, dalla presenza accattivante, capace di catturare la fiducia del cliente e di fornirgli quella attenzione e quel tratto umano che lo distingue dal mondo del web e dal freddo ambiente dei call center.
Nonostante la giovane età, forte è l’impegno nel lavoro e nella dedizione alla crescita e alla competenza, fondamentali nella nostra attività.
Presta la propria preziosa consulenza prevalentemente nelle zone di Novara, con specifica penetrazione in Vignale, Caltignaga, Sologno, Momo, Trecate, Briona, Suno ma non disdegna qualsiasi affare o cliente possa portargli valore o problematiche assicurative; rappresenta una forza nuova dell’Agenzia su cui si punta per il futuro con clientela prevalentemente giovane che può essere tutelata ed assistita quindi per un lungo periodo.

Tel: +39 346 7532234

Email: stefano@assiprofessional.it

Sig.ra Silvia Moda

Capoufficio

Brillante, arguta, pronta e determinata declina con la stessa abilità la parte fiscale ed amministrativa con la parte di back office; vicina alla clientela, disponibile e sensibile è spesso in grado di surrogare e sostituire i titolari dell’Agenzia.
Sposata felicemente e madre di due bellissime bambine riesce a contemperare il lavoro con la famiglia dimostrando abilità ed equilibrio fondamentale per una attività complessa e carica di incombenze come quella assicurativa.

Tel: +39 0321 30224

Email: silvia@assiprofessional.it

Sig.ra Luana Dairaghi

Impiegata back office

E’ l’impiegata storica dell’ufficio dotata di buone capacità esecutive e di controllo fondamentali per il quotidiano sviluppo delle attività.
Dotata di grande onestà e di grande attaccamento al lavoro ha rappresentato e rappresenta ancora una risorsa di grande affidabilità e fedeltà.
Timida e riservata non disdegna però un cordiale dialogo con i clienti storici più affezionati seguendoli con attenzione ed affetto offrendo loro le migliori soluzioni alle loro problematiche assicurative.

Tel: +39 0321 30224

Email: segreteria@assiprofessional.it

Sig.ra Luisa Andreina Villani

Impiegata front office

New entry giovane, dolce e sensibile, è sempre pronta a fornire al cliente una soluzione e comunque un sorriso anche nei casi in cui la conseguenza di un sinistro comporta per l’assicurato un momento di negatività e di disagio. Dopo un periodo di rodaggio rappresenta oggi una valida alternativa alle impiegate storiche nella complessa attività d’ufficio.

Tel: +39 0321 30224

Email: segreteria@assiprofessional.it